Ascoltate la voce di amore, è come ascoltare il strimpellare di una chitarra in lontananza! E sentire il triste lamento di un canto solitario menestrello al vento il loro dolore, desiderio e il suo amore!
Seguendo i suoi scopi, è come un po 'muovere l'archetto sulle corde melodiose di un violino e di estrarre un suono meraviglioso e affascinante, come cantare le acque di una cascata, cadendo in cascate fredde e deliziosi, rinfrescare la pelle di dolce all'alba una mattina primavera!
Sentire il tuo tocco sottile, è come entrare in un campo di fiori colorati e profumi senza pari e sentire la morbidezza e la morbidezza di ogni apertura petalo di dare una buona giornata piena di amore del sole!
Toccando il tuo volto, è come essere di fronte a un angelo, o di una divinità suprema, lasciando i nostri cuori in pace e anima nella piena estasi, e il nostro corpo, un misto di gioia e di ammirazione!
E 'come abbiamo appena fatto luce! Una luce calda e vivida che corre ogni angolo più nascosto del nostro essere!
Ascoltate la chiamata di questo amore, è come sentirsi in pace con Dio e con tutta la natura che ci circonda e sentire ogni elemento vibrare insieme alle battute frettolose di un cuore!
E si sente, senza pastoie o catene, è quello di dare corpo e anima, gli occhi chiusi in immersione senza cura profonda per niente, di sicuro ci sarà qualcuno lì con le braccia aperte in attesa per noi, in modo che non da noi male al momento della caduta!
Ci impegniamo a un volo. lungo e gratuito! e con l'amore, le nostre ali cresceranno e brillare come. Gli occhi innocenti di un bambino di contemplare la magnifica bellezza per la prima volta della vita!
poi in compagnia di questo amore, è come entrare in una cattedrale scolpita in una montagna congelata, in cui ogni sollevato parete, composto da cristalli trasparenti per riflettere e fare la rifrazione della luce solare, toccando ogni angolo dove si guarda!
E 'come il matrimonio della luna e il sole, insieme con le gocce di pioggia, come un prisma, dando vita alla più bella arcobaleno mai visto!
Nenhum comentário:
Postar um comentário