Al tocco di un angeloogni essere umano, quando si viene al mondo per la prima volta, o anche in ognirinascita dell'anima, riceve sempre da Dio, un amico, un, mentore fratello e compagno!
e non importa che cosa quella persona fa, ha sempre amato, non importa gli errori ed errori per dare quella persona per tutta la vita,costui è il legame con Dio!
Ecco perché siamo tutti esseri umani, senza eccezione, dobbiamo amare il nostro amico, più si ama il proprio fratello tanto cara a noi, perché Dio nella sua onnipotenza e misericordia, abbiamo nominato un angelo per farci sentire soli che mai!
quando lo consentono nella nostra vita, possiamo fare qualsiasi cosa! qualunque esso sia, sarà sempre lì per difenderci, illuminarci e guidarci, ci lasciano sempre il nostro angelo sul banco degli imputati, parliamo sempre con lui e ascoltare i loro consigli.
Io personalmente amo gli angeli, sono esseri molto per meSpeciale! Fino a quando ho avuto l'opportunità di volare con lui nei miei sogni, e mi creda, è stata un'esperienza unica!è stato meraviglioso, lui ed io, su di lei mano, guardando a tutti che il blu è così immenso.
E 'molto bello quando apriamo le nostre vite ei nostri cuori per il nostro angelo!il tocco di un angelo nella nostra vita, tutto cambia, e il cielo è più blu, il sole, aumenta la brillantezza molto di più, le stelle brilla con una luminosità come nessun altro!
il tocco di un angelo, tutte le cose che sembrano difficili, vincere un nuovo modo, anche il mondo, guadagnare un'altra dimensione! con il semplice tocco di un angelo, tutto sembrava triste, si trasforma in gioia,il tocco di un angelo nella nostra vita, non c'è la solitudine, per l'amore che scorre e diventa enorme nel cuore!
il tocco di un angelo, ha acquisito il dono della profezia, impariamo a parlare un'altra lingua, poi tocca a noi, sconosciuto! tuttavia, quando un angelo viene a parlarci, anche i nostri sogni più segreti acquisire un nuovo significato.
il tocco di un angelo, siamo in grado di toccare il cielo, le stelle si avvicinano al parco e giocare mani celeste con lui, siamo in grado di volare con gli uccelli bere il nettare dei fiori, imparare a fare l'amore liquore e versarlo bocce nei cuori tristi e depressi dalla sofferenza!
il tocco di un angelo nella nostra vita, siamo in grado di cantare senza paura che qualcuno ci vedrà! cantare con lui e per lui, non importa la bellezza della voce, ma la purezza del cuore e della verità delle nostre parole! Diamo una mano al nostro angelo, che solo lui con il suo amore per noi e il suo tocco celeste, sapete prendere noi e riportare in sicurezza sulle strade indignificante difficili della nostra esistenza! E per quanto possiamo giudicare esseri superiori, noi sappiamo che non siamo nulla!e intelligenti come pensiamo di essere, dobbiamo ammettere che non sappiamo nulla!
Questo è esattamente dove gli angeli venire! Non sono solo compagni inseparabili, più di questo, essi sono la nostra essenza divina che un giorno ci riporterà alla nostra vecchia casa! Il tocco di un angelo, per tornare ancora una volta che bambino, che sorrideva e parlava con qualcuno che solo lei via.brincavam insieme per ore!
dovremmo essere anche come un bambino innocente, che ha espresso il suo amore sincero senza riguardo per le convenzioni di denominazione o anche che cosa la gente potrebbe dire, perché quando si parla con qualcuno che non vede, siamo chiamati pazzi, e queste persone non possono immaginare che molto più pazzo lo sono, perché non crediamo che, oltre a tutto questo qui, c'è un universo invisibile, che noi tutti apparteniamo.
sappiamo che la terra è il nostro posto temporaneo, siamo qui solo per un breve periodo, e che non ci può in qualsiasi momento essere richiamato, e la prima persona di essere lì per salutare noi e ci accompagni in tutto il mondo celeste è il nostro angelo la guardia e tutti gli esseri viventi nel paradiso di deus.nos sembra un bambino e vedere tutto ciò che ci circonda con occhi umani, sì, ma tutto il benvenuto con il cuore che l'amore senza paura e prendere la mano del nostro angelo compagni e seguire in avanti senza guardare indietro e senza pentirsi di nulla.
lasciare quello che si spende di riposo in un luogo accogliente nella nostra coscienza, e seguire in direzione del nostro futuro e ricordare che il Paradiso inizia qui, quindi spetta a ciascuno di noi cercare di trovarlo!sapendo che avremo sempre l'aiuto di Dio, che Dio ha mandato a noi attraverso gli angeli.
ringrazio il mio amico angelo, sei sempre presente nella mia vita, grazie per l'ascolto e mi capita di incontrare sempre, quando piango per voi,So che ogni volta che avete bisogno di comselho, affetto e compagnia, è stato solo aperto il mio cuore e vi invito con tutta la forza della mia anima che vi sarà presto qui al mio fianco per aiutarmi e conforto nei momenti difficili e tempi bui della mia vita!aiutami a destra nel mio dolori e problemi, nella mia angoscia, nei momenti di tristezza e nei momenti di grande gioia e letizia.
perché mai ti lascerò andare,quindi sempre nel mio cuore!
Nenhum comentário:
Postar um comentário